Carne

La carne bovina - Le confezioni famiglia

Da sempre alleviamo e selezioniamo con passione bovini che vengono destinati alla vendita per l'ingrasso o al macello, questi vengono alimentati con mangime prodotto in azienda trasformando buona parte delle nostre materie prime, le carni vengono frollate e selezionate scrupolosamente.

La "confezione famiglia" standard, è quella da 5 e da 10 kg e comprende: fettine, bistecche, carne macinata, spezzatino, hamburger ed altri assortimenti (su richiesta). Le stesse vengono confezionate in vaschetta sottovuoto da 500 grammi circa in quantità equa di quarto anteriore e posteriore.

Vendiamo la carne bovina solo su prenotazione, in “confezioni famiglia”
che partono da un minimo di 5-10 kg per salire alle quantità richieste dalle famiglie stesse.

Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne
Carne

La carne suina

Anche per la carne suina vale il discorso della prenotazione ed è acquistabile in confezioni di carne fresca (sottovuoto) da 500 grammi circa sia pura che mista (bovino e suino).

La "confezione famiglia" standard è quella da 5 e da 10 kg e comprende: fettine di prosciutto, bistecche, carne macinata, hamburger ed altri assortimenti su richiesta. Le stesse vengono confezionate in vaschetta sottovuoto da 500 grammi circa.

Carne
Carne
Carne
Carne

Dal PRODUTTORE al CONSUMATORE